Il tasto desto del mouse è disabilitato su questo sito. Tutte le foto sono coperte da copyright, tutti i diritti sono riservati.

Raccontare un battesimo

Come si racconta un battesimo?

In un battesimo non c'è solo la funzione religiosa, ma tutto un contorno fatto di parenti che si assecondano a tenere in braccio la bimba e di amici che arrivano a salutarla.

Inoltre anche i preparativi dei genitori con la bambina sono importanti e descrivono quei momenti di intimità famigliare prima dell'arrivo di tutti gli invitati.

Il racconto di un battesimo è fatto dall'insieme di tutti questi attimi. Trasmettere le emozioni della giornata non è semplice. Ma ancora più difficile è saperle raccontare in una vera e propria narrazione fotografica.

Per il battesimo di Elisa ho voluto raccontare tutta la giornata. Dalla preparazione, alla cerimonia, all'arrivo degli amici, fino al relax al Lago della Sirenetta.

Ho preferito non pubblicare le singole foto, ma un video che le fa scorrete nella giusta sequenza e con il giusto ritmo per potere trasmettere appieno le sensazioni della giornata.

Buona visione!

 

Leave a comment